CasaPound sull’arresto del sindaco di Torre del Greco: occorre cambiamento radicale nella classe politica

TORRE DEL GRECO, 7 AGOSTO 2017 – “Non si è colpevoli fino a sentenza definitiva, ma è chiaro che Torre del Greco necessita di un cambiamento radicale nella sua classe dirigente politica”: così interviene CasaPound Italia nel dibattito accesosi questa mattina nella città corallina appena è diventata pubblica la notizia degli arresti del sindaco Ciro Borriello e di altri imprenditori della città, per corruzione e presunte mazzette.

“O si è sempre garantisti o non lo si è mai – afferma Ferdinando Raiola, coordinatore di CasaPound Italia – e fino alla sentenza definitiva c’è la presunzione di innocenza da un punto di vista legale. Da un punto di vista politico invece è chiaro che la legislatura attuale era giunta malamente al termine già con le stesse dimissioni di Borriello e coi ricatti e continue richieste di poltrone attuate dai consiglieri di maggioranza nel corso degli ultimi anni”.
“Torre del Greco – continua Raiola – ha bisogno di un cambiamento totale nella sua classe dirigente politica mandando in consiglio comunale chi è veramente intenzionato al benessere della comunità torrese e non più a chi usa luoghi istituzionali per i propri tornaconti e interessi personali”.
“Auguriamo a Borriello di poter dimostrare la sua estraneità ai fatti – conclude Raiola – ma chiediamo, al di là di come finirà questa inchiesta, le dimissioni di tutta la giunta e lo scioglimento di un consiglio comunale che in questi anni ha solo buttato fango sulla nostra città”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...