CasaPound tappezza Napoli con tutte le bugie di De Magistris.

NAPOLI, 6 OTTOBRE 2017 – Questa notte i militanti di CasaPound Italia hanno affisso centina di sagome per Napoli con tutte le bugie e promesse dette in questi 6 anni di mala amministrazione.

Da “Napoli città più sicura di Bruxelles” passando per “A Napoli la fine della camorra è sempre più vicina” continuando con “Tra sei mesi la raccolta differenziata arriverà al 70%” per affermare “5 anni fa questa città era fallita, sull’ orlo del collasso”.

E proprio alla luce di tutte queste bugie targate De Magistris che CasaPound ha voluto smascherare tutte le promesse fallimentari di un sindaco che ormai si preoccupa soltanto della politica estera, come l’ esposizione della bandiera catalana da palazzo San Giacomo; abbandonando la città in un vortice di immigrazione incontrollata, spaccio e degrado: basta vedere cosa succede ogni giorno tra Piazza Garibaldi e vie limitrofe.

CasaPound ormai da anni è l’unica forza politica che si oppone allo scellerato operato con cui l’ amministrazione De Magistris sta massacrando Napoli; saremo sempre pronti a contestarlo, perché a differenza della sua amministrazione, siamo gli unici a cui interessa il bene dei cittadini napoletani.

#CasaPound #Napoli #lecazzatediDeMagistris

Questo slideshow richiede JavaScript.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...