Blitz Notturno di CasaPound

Blitz notturno dei militanti di CasaPound a Cava de’Tirreni contro l’infangante vicenda dei presunti rapporti tra membri della giunta comunale e clan malavitosi.

“Questa notte abbiamo provocatoriamente messo i sigilli all’ingresso del palazzo di città; un’azione che, seppur simbolica, è mirata a chiedere chiarezza sulla vicenda tanto assurda quanto tragica che sta interessando in questi giorni la politica cittadina, ovvero il rimpasto della giunta comunale – dichiara Antonio Di Domenico, responsabile provinciale di CasaPound Italia.

Ribadiamo, come già detto nei giorni scorsi, che la nostra attenzione è volta solo ed esclusivamente all’aspetto politico della questione e che per gli sviluppi processuali riguardanti politici e funzionari coinvolti attenderemo l’evolversi senza fare sciacallaggi che non appartengono alla nostra natura.
Abbiamo affisso i cartelli di attenzione per “giunta pericolante”, perché un governo cittadino azzerato dal sindaco per palese mancanza di fiducia nei suoi assessori e che poi tornerà molto probabilmente quasi in toto a occupare i posti di comando è inaccettabile, non avrà oggettivamente la minima stabilità e credibilità e servirà solo a tenere impantanata la città intera in questa sporca vicenda.
Le dimissioni del sindaco Servalli e le nuove elezioni sono l’unico modo per azzerare davvero tutto e uscire puliti da questa storia.
Vigileremo quotidianamente sulla questione e non esiteremo a far risentire la voce dei cittadini infuriati e dei 300 cavesi che hanno dato fiducia a CasaPound pochi mesi fa.”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...